Nina, Alice, Viola, tre nomi tre garanzie, 4 anni di puntate, chiacchiere, birrette al bar e contenuti di alto, anzi altissimo, livello.
ll nome perfette sconosciute nasce dal quasi omonimo film “perfetti sconosciuti”, record al botteghino per il regista Paolo genovese… bla bla bla dai lo conoscete tutti... è noi che non conoscete!!!
Un po’ di credits però al nostro Paolo lo dobbiamo dare perché è da lì che l’idea è partita: amiche intorno ad un tavolo che cenano assieme parlando talmente tanto da portare all’attenzione tempi di ogni genere, dai più intimi e profondi alle frivolezze di tutti i giorni.
Questo è quello che vogliamo portare ai microfoni: una narrazione sincera di quello che viviamo e proviamo (e in generale vivete e provate) tutti i giorni, senza filtri o maschere. Ma per vostra fortuna non siamo sempre solo noi tre, le voci che hanno avuto e avranno modo di esprimersi sono tante. Sempre più spesso vogliamo proporre ospiti che abbiano cose da dire, opinioni forti, destabilizzanti o rassicuranti che siano.